Sistemazione superficiale del Viale della Spina, giovedì 21 dicembre apre il nuovo collegamento tra i corsi Grosseto e Venezia

A partire dalle ore 12.00 circa di giovedì 21 dicembre verrà aperto al traffico il nuovo collegamento viabile tra i corsi Grosseto e Venezia.
La nuova arteria consentirà di migliorare l’accessibilità a corso Venezia e alla Torino-Caselle dalla zona nord della città, riducendo il traffico che attualmente transita sulle vie Breglio e Lauro Rossi. Con la nuova viabilità si potrà accedere facilmente a Corso Venezia anche da Via Sospello.

 Contestualmente è prevista l’attivazione di due nuovi impianti semaforici che consentiranno la gestione dei nuovi percorsi viabili e che verranno in seguito collegati al controllo centralizzato che si adatta alle condizioni di traffico.
Intanto i lavori di riqualificazione proseguono sull’interno 53 di corso Grosseto e sulle aree verdi di circa 12mila metri quadrati, dove troveranno sistemazione un centinaio di nuove piante, tra alberi e arbusti.
Il completamento dei lavori è previsto per la fine di marzo 2024.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Istituiti dalla Città due tavoli per la promozione dei diritti e delle pari opportunità e per il contrasto a ogni forma di discriminazione

Articolo Successivo

Incidente sul lavoro: operaio travolto da muletto

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta