Positivo il bilancio degli hotel torinesi durante le vacanze natalizie, con i ricavi in aumento del 21,7% rispetto al 2017. I dati sono dell’Osservatorio alberghiero della Camera di commercio, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e le associazioni del settore. L’aumento si registra anche rispetto a centri importanti come Milano e Bologna. Tra la vigilia di Natale e il 5 gennaio sale dell’11,1% rispetto all’anno prima il tasso medio di occupazione delle camere, fino al 54,8% (precedentemente 49,3%), e del 9,6% il prezzo medio di vendita: dagli 83,7 euro del 2017 ai 91,7 del 2018.
Recenti:
Chiara Appendino, ex sindaca di Torino, è al processo di appello per la tragedia di piazza
Dal 23 al 26 gennaio 2025, torna l’appuntamento fieristico b2b di Fiera Milano rivolto al mondo
929 persone controllate, 23 stazioni vigilate, 180 bagagli ispezionati, 2 indagati in stato di libertà e
E’ stato appena pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica internazionale Alzheimer’s Research & Therapy la scoperta di
L’indagine congiunturale relativa al primo trimestre 2025 evidenzia un quadro incerto con la manifattura più in