Immaginatevi la sorpresa dell’uomo quando, dopo avere comprato all’asta un appartamento, entrando scopre che era abitato abusivamente da una coppia di nigeriani. L’episodio è avvenuto a Torino in Barriera di Milano. I due abusivi si sono allontanati subito, a dire il vero. Ma qualche giorno dopo si sono ripresentati, e così il proprietario ha chiamato la polizia che ha arrestato il nigeriano, su cui pendeva un ordine di carcerazione, doveva infatti scontare un anno per reati di droga. I sigilli della porta erano intatti: i due erano entrati nell’alloggio servendosi della finestra del bagno.
Recenti:
Dopo l’ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino sui disagi relativi alla rete elettrica cittadina,
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
Il toro del Farò è caduto dal lato sud di piazza Castello, verso via Roma e
TORINO – L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono della
