Domenica torna la Acus Run per sostenere “Protezione Famiglia”

Domenica 19 marzo ritorna la ACUS RUN: si corre (o cammina) a favore del progetto “Protezione Famiglia” della Fondazione FARO
ACUS RUN – 2° Memorial Sergio Bertoldini 

Un bellissimo percorso completamente in riva al Po! Dopo la meravigliosa esperienza dell’anno scorso, si replica l’evento sportivo che l’associazione ACUS ha deciso di dedicare alla Fondazione FARO, con la seconda edizione della ACUS RUN. Dicono i promotori: “Vi aspettiamo per correre insieme la corsa non competitiva (aperta a tutti) di 10km, oppure per passeggiare per 5km, sullo sfondo delle rive del fiume Po. Anche i bambini potranno partecipare con la corsa di 1 km dedicata a loro.Affrettatevi ad iscrivervi! I primi 500 iscritti riceveranno la maglietta ufficiale della corsa!. Non mancate! “. Tutto il ricavato della corsa sarà destinato al Progetto Protezione Famiglia della Fondazione FARO. Nell’ambito di questo progetto, vengono erogati servizi di accoglienza e supporto per le famiglie di malati gravi, laddove vi sia la presenza di altre fragilità e, quindi, a rischio di destabilizzazione nel corso della malattia o alla morte del malato.

***
QUANDO: 19 marzo 2017. La partenza della corsa dei bambini è fissata per le ore 10.00 mentre la competizione degli adulti avrà il via alle ore 10.30.
DOVE: Il ritrovo e la partenza della gara saranno in corso Casale di fronte alla biblioteca civica Geisser (di fronte all’ex zoo).
QUANTO COSTA:  La quota di iscrizione è di 12 euro per la corsa dei 10 km e dei 5km. Per la corsa dei bambini il costo è di 5 euro.
COME ISCRIVERSI: Per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail a info@acusonlus.org oppure cliccate il tasto “Parteciperò” dell’evento direttamente su facebook  (https://www.facebook.com/events/243157819459219/). L’iscrizione sarà ritenuta valida solamente dopo aver effettuato il pagamento della stessa.

***
Le modalità di pagamento sono:
1) pagamento in contanti presso “Casa del rasoio” Corso Marconi 31 bis Torino; oppure
2) PayPal utilizzando l’account: info@acusonlus.org
Il ritiro pettorali potrà essere effettuato a partire da giovedì 16 marzo direttamente presso la “Casa del rasoio” oppure domenica mattina prima dell’orario di partenza

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Le “risonanze del colore”

Articolo Successivo

ANCORA UN EPISODIO DI VIOLENZA SUI CAMPI DI CALCIO

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta