Apidge, Giovanna Musone alle Risorse umane

musone

“Questa decisione – spiega il Presidente Sina – in linea con le norme statutarie è stata stimolata dall’ampia richiesta proveniente dagli associati e dai simpatizzanti di tutta Italia”. E Massimo Iaretti, coordinatore regionale piemontese dell’associazione e componente del direttivo nazionale sottolinea che “la nomina di Giovanna Musone è un riconoscimento per il lavoro che è stato fatto a Torino ed in Piemonte nel primo anno di vita dell’associazione”

 

Giovanna Musone, avvocato del foro di Torino e dottore di ricerca in “Diritto privato comparato e processi di integrazione” (molto attiva anche sul fronte della lotta alla violenza contro le donne)  ha ottenuto un importante incarico nell’ambito di Apidge – Associazione Professionale degli Insegnanti di Discipline Giuridiche ed Economiche. Insieme all’avvocato Massimo Maria Molinari di Potenza, è stata chiamata a fare parte del “Dipartimento per il potenziamento delle risorse umane” dell’associazione, creato su impulso del Presidente Nazionale Ezio Sina. La nuova struttura, coordinata direttamente dall’Ufficio di Presidenza ha compiti di studio, ricerca, informazione, assistenza e tutela degli interessi rappresentati dai docenti di Discipline Giuridiche ed Economiche, coinvolti nel piano straordinario di assunzioni previsto dalla Legge 107 del 2015. Sia Musone che Molinari sono anche docenti di discipline giudiriche ed economiche nella classe A010. “Questa decisione – spiega il Presidente Sina – in linea con le norme statutarie è stata stimolata dall’ampia richiesta proveniente dagli associati e dai simpatizzanti di tutta Italia”. E Massimo Iaretti, coordinatore regionale piemontese dell’associazione e componente del direttivo nazionale sottolinea che “la nomina di Giovanna Musone è un riconoscimento per il lavoro che è stato fatto a Torino ed in Piemonte nel primo anno di vita dell’associazione, presentata ufficialmente a giugno alla presenza dell’assessore regionale Giovanna Pentenero e del deputato Fabio Lavagno”.

 

Gli interessati potranno direttamente fare riferimento all’indirizzo di posta elettronica: potenziamento.apidge@gmail.com”.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

TORINO ADERISCE ALLA CARTA EUROPEA DEI DIRITTI DELLE DONNE NELLO SPORT

Articolo Successivo

E' giallo in città per il brutale omicidio del pensionato che viveva solo in via Forlì

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta