Non c’è due senza tre, Juventus campione d’Italia

juve campione Fin dal pomeriggio di ieri, con punto di ritrovo piazza San Carlo, la città è stata attraversata da caroselli in auto e moto dei tifosi bianconeri. I granata, invece, (vedi rubrica COSA SUCCEDE IN CITTA’) hanno  celebrato al Filadelfia e alla basilica di Superga il 65° anniversario della tragedia del Grande Torino

 

Come diventare campioni d’Italia seduti comodi sulle poltrone di un hotel. La  Juventus si trovava nel solito albergo del ritiro, a Leinì, quando è giunta la notizia del ko della Roma, sconfitta a Catania per 4-1.

 

La squadra di Antonio Conte si è guadagnata, senza neppure scendere in campo,  il terzo scudetto consecutivo, il 30/o, della sua storia blasonata. Oggi i bianconeri  giocano con l’Atalanta e, poiché sono forti di  93 punti in classifica, con 3 gare da giocare non possono essere superati dalla Roma che ne ha solo 85. Fin dal pomeriggio, con punto di ritrovo piazza San Carlo, la città è stata attraversata da caroselli in auto e moto dei tifosi juventini.

 

I granata, invece, (vedi rubrica COSA SUCCEDE IN CITTA’) hanno  celebrato ieri al Filadelfia e alla basilica di Superga il 65° anniversario della tragedia del Grande Torino. Il sindaco Piero Fassino, salito sul palco dello storico impianto sportivo,  è stato rumorosamente  contestato dai tifosi.

 

(Foto: il Torinese)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Venaria: ore di paura per due anziani coniugi sequestrati e derubati

Articolo Successivo

Lapo colpisce ancora con gli occhiali zebrati

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta