Rock Jazz e dintorni: Nick Mason e Eugenio Bennato - Il Torinese

Rock Jazz e dintorni: Nick Mason e Eugenio Bennato

/

GLI APPUNTAMENTI MUSICALI DELLA SETTIMANA 

Martedì. “Cantautori in canottiera” è la rassegna che viene inaugurata all’Off Topic con Maurizio Carucci  e Napoleone.

Mercoledì. Al Jazz Club blues con Beppe Rainero e Roberto Guietti. Al Sound Garden dell’Hiroshima Mon Amour, si esibisce Eugenio Bennato. Allo Spazio 211 sono di scena Marta Tenaglia, Nava e Bartolini. Al Blah Blah suonano i Questions. Al cinema Massimo i chitarristi Stefano Pilia e Alessandra Novaga, sonorizzano “Theonis , la donna dei faraoni” di Ernst Lubitsch.

Giovedì. Al Jazz Club suona il Motus Jazz Quartet. Al cinema esce “Studio 666” commedia horror do BJ McDonnell con la musica dell’ultimo disco dei Foo Fighters. Al Gabrio si esibisce 3 Friends ovvero Paolo Franciscone, Max Carletti e Stefano Risso. All’Hiroshima suona il quartetto Ashville.

Venerdì. Nell’Arena del Monastero di Rivalta si esibisce la Bandakadabra. Allo Spazio 211 sono di scena gli Afrika Bambaataa. Per l’”Evergreen Fest” alla tesoriera suona la Paranza del Geco. Al Cafè Neruda si esibisce il trio di Marco Roagna. Al Blah Blah sono di scena i Nashville Pussy mentre al Bunker suonano i Frente Cumbiero.

Sabato. Il Torino Jazz Festival si sposta ad Alessandria con il duo Javier Girotto e Vince Abbracciante. Allo Spazio 211 si esibiscono Anna Carol , Tamè e Rea. Alla Tesoriera sono di scena Fran e i Pensieri Molesti.

Domenica. All’ “Evergreen Fest” si esibisce Flo e Eleonora Strino. Il batterista dei Pink Floyd Nick Mason,con la voce di Gary Kemp degli Spandau Ballet, presenta “Saucerful of Secrets”, inaugurando “Stupinigi Sonic Park”. Allo Spazio 211 suonano i Punkreas.

Pier Luigi Fuggetta

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La nuova collezione Bistolfi

Articolo Successivo

Ruffino (Azione): ultimo atto M5S mettere in crisi il governo

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA