GLI APPUNTAMENTI MUSICALI DELLA SETTIMANA
Martedì. Al Magazzino di Gilgamesh blues con il chitarrista Max Altieri. Al Blah Blah proiezione del film horror “The Runner” in cui il regista Boy Harsher è autore anche delle musiche. Al Jazz Club suona il sassofonista Fuat Sunay in duo con il contrabbassista Angelo Viviani.
Mercoledì. Al Jazz Club l’armonicista Big Harp si esibisce con il chitarrista Max Arrigo.
Giovedì. Al Folk Club per la rassegna “Radio Londra” suona il Misterioso Quartet con il sassofonista Brandon Allen. Al Teatro Colosseo “tutto esaurito” per il recital di Marco Masini, tappa conclusiva della tournèe per i suoi 30 anni di carriera. Al Capolinea 8 è di scena il duo The Good Time Makers mentre al Dash suona il quintetto Blues Creen.
Venerdì. Al Cafè Neruda si esibisce il vocalist Lele Piras. Al Teatro Colosseo è di scena il cantautore Enrico Nigiotti. Al Magazzino di Gilgamesh suonano i Freak Out. All’Off Topic il duo femminile I’m Not A Blonde. Allo Ziggy si esibisce il duo Pinhdar con i Varylem.
Sabato. Al Margot sono di scena i Palm In A Forest. Al Cafè Neruda si esibiscono i Soul Time mentre allo Zac di Ivrea Marta Del Grandi.
Domenica. Il pianista Emanuele Sartoris al Jazz Club rende omaggio a Bill Evans.
Pier Luigi Fuggetta