Peppe Servillo e gli Skiantos

in CULTURA E SPETTACOLI

Rock Jazz e dintorni

Gli appuntamenti musicali della settimana

 

 

Lunedì. All’Arteficio suona il trio della chitarrista Eleonora Strina. Al Circolo della Musica di Rivoli si esibiscono Efrim Menuck e Kevin Doria preceduti da Stefano Pilia. Al Jazz Club sono di scena i Calembour.

Martedì. Sempre al Jazz Club suona il duo Kalinikta. Al Blah Blah si esibisce la band danese Foreign Resort.

Mercoledì. Sempre al Blah Blah sono di scena le SoapGirls.

Giovedì. Al Csa Murazzi per il trentennale si esibiscono gli Skiantos. Al Folk Club va in scena il progetto Italian Portraits Orchestra  con Peppe Servillo , Matteo Saggese, Enzo Zirilli, Rob Luft e Davide Mantovani. Al Cafè Neruda si esibisce il sassofonista Antonio Marangolo. Al Jazz Club suona il quartetto del chitarrista Luigi Tessarollo. Al Blah Blah sono di scena i Three Blind Mice. Al Teatro Nuovo va in scena la prima di due serate consecutive  per il Sunshine Gospel Choir.

Venerdì.  Al Csa Murazzi canta Alberto Camerini. Al Gabrio si esibiscono i Kina. All’Off Topic  è di scena Giorgio Ciccarelli. Alle Ogr suonano i Capofortuna  mentre allo Ziggy si esibisce il duo Kobra Killer.

 Sabato. Al Jazz Club suona il quartetto del sassofonista Riccardo Sala.  Allo Ziggy si esibisce Amaury Cambuzat. Al Blah Blah suonano i Tubax. Al Circolo della Musica di Rivoli sono di scena gli Uxeda.  Alle Ogr i set dal vivo di Ninos Du Brasil, Fatima  Al Quadiri  insieme a DJ Nigga Fox e Kode9.

 

Pier Luigi Fuggetta