Il surf rock dei Mary Ann Hawkins e le percussioni dei Third Coast

in CULTURA E SPETTACOLI

Rock Jazz e dintorni

Lunedì. Il liscio dell’Orchestra di Mirko Casadei è protagonista in piazza a Pancalieri (24 ore dopo a Nichelino). Al Jazz Club è di scena il cantautore Paolo Vaccaro.

Martedì. Al Jazz Club suona il trio del pianista  Gianluca Tagliacuzzi. Al Blah Blah si esibisce la band finlandese Mary Ann Hawkins. Per “Parole e Musica in Monferrato” a San Salvatore è di scena Roy Paci.

Mercoledì. Al Blah Blah si esibisce Craig Brown. Per “MiTo” all’Auditorium Rai ,concerto del quartetto Third Coast Percussion. Al Jazz Club suona l’Italian Sax Ensemble.

Giovedì. Sempre al Jazz Club il blues del trio Big Harp.

Venerdì. Al Blah Blah si esibiscono i Mr. Bison. Al Jazz Club suona il quartetto Night Dreamers. Al Csa Murazzi sono di scena i Punkreas. In piazza ad Asti concerto di beneficenza con l’esibizione dei chitarristi Stef Burns, Maurizio Solieri, Max Cottafavi, Cesareo, Giacomo Castellano e i batteristi Ivano Zanotti, Adriano Molinari, Luca Martelli e Roberto Gualdi.

Sabato. Al Jazz Club suona il trio del batterista Marco Betti. Al Blah Blah si esibiscono gli Inferno. Al Csa Murazzi sono di scena gli Assalti Frontali insieme a O Zulù dei 99Posse.All’Outlet di Mondovì l’hip pop di Rkomi e Luchè.

Domenica. Per “Parole e Musica in Monferrato” a Valenza, canta Carlot-ta. Al Csa Murazzi suona il Trio Marciano. Al Blah Blah la sonorizzazione del film “Lola corre”  eseguita dagli Atem.

Pier Luigi Fuggetta