La funambolica Banda Osiris e l’ensemble vocale 10toBroadway

in CULTURA E SPETTACOLI

Gli appuntamenti musicali della settimana

Lunedì. Al Jazz Club suona il quintetto Cheap.

Martedì. All’Off Topic si esibiscono Any Other e Sleeping Tree. Al Blah Blah sono di scena gli Yawpers mentre al Jazz Club suonano gli Sballantines.

Mercoledì. Al Jazz Club si esibisce il sassofonista Alfredo Ponissi con il trio Re-Generation.

Giovedì. Al Blah Blah sono di scena i Sonoras. Inaugurazione di “Flowers” a Collegno con i Chinese Man e i C’mon Tigre. Al Caffè Neruda suona l’Hot Trio del clarinettista Gigi Cavicchioli. Al parco della Tesoriera si esibiscono Simone Campa e Sergio Berardo. Al Gru Village i classici della canzone americana vengono proposti dall’ensemble vocale 10toBroadway. Il Jazz Club propone un tributo a James Brown con Paolo Giannetta e i Funky Machine. All’Outlet di Settimo arriva la Banda Osiris.

Venerdì. Al Gru Village si esibisce Gabry Ponte. Per “Ameno Blues” suonano Nic Duportal & The Sparks e Henrick Freischlader. Per “Flowers” si esibisce O’lafur Arnalds e Dardust. Al Blah Blah suonano i Korto. Allo Spazio 211 sono di scena Deian e Lorsoglabro, mentre all’OffTopic si esibisce Julian Zyklus.

Sabato. Al Csa Murazzi reggae con Johnny Osbourne. Per “Rivolimusica” ultimo appuntamento con i Virginiana Miller. Per “Flowers” il dj set dei Pendulum e Panda Dub. Al Jazz Club suona il trio del batterista Marco Betti. A Cavagnolo si esibisce il trio del pianista Michele Francesconi. Al Blah Blah si esibiscono i Los Fuocos. Allo Spazio 211 è di scena Esma. Ad Ameno suonano gli Honey Island Swamp Band. A Chamois per “Musicastelle” canta Eugenio Finardi.

Domenica. Sempre a Chamois si esibisce Simone Cristicchi. Ad “Ameno Blues” suonano i chitarristi Angelo “Leadbelly” Rossi e Roberto Luti.

 

Pier Luigi Fuggetta

 

Recenti: CULTURA E SPETTACOLI

Da qui si Torna su