INSULTI DEGLI ANARCHICI AL BANCHETTO DELLA CONSIGLIERA ALESSI

in TRIBUNA

marrone alessi banchetto

(FDI): “PORTA PALAZZO:  LA CITTA’ CHIEDA LO SGOMBERO DELL’ASILO OKKUPATO DI VIA ALESSANDRIA”

 

Questa mattina, dice la consigliera di circoscrizione Patrizia Alessi di FdI,  verso le ore 12 sono passati davanti il banchetto di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale posizionato a Porta Palazzo un ragazzo e una ragazza appartenenti all’area antagonista dell’Asilo Okkupato di Via Alessandria e hanno iniziato a insultare in modo minaccioso con frasi del tipo  “Fascisti di merda” “Vi piace essere insultati” “Vi divertite a mettere le persone contro”. Poi sono passati agli insulti personali alla consigliera della Circoscrizione 7  con frasi anche minacciose  “ Lo sappiamo chi sei….Fascista di merda” “Fuori dalle piazze”.

 

<<Un episodio vergognoso – afferma il consigliere comunale e regionale di FdI Murizio Marrone –  Sono i soliti noti dell’anarchia torinese, che da tempo hanno messo nel mirino Patrizia per il suo instancabile impegno contro il degrado che affligge la borgata Aurora tra spaccio di droga e ogni genere di abusivismo e chiunque ostacoli il loro cammino. Ero appena andato via quando è successo.>> << Mi spaventa molto – afferma Alessi – che mi si dica “lo sappiamo chi sei” >>

 

Marrone e Alessi concludono dicendo che la Città nella persona del Sindaco insieme a Prefettura, Questura e Magistratura devono prendere immediati provvedimenti affinchè episodi del genere non avvengano più e chiunque possa fare un Banchetto politico in  tranquillità. La Città chieda lo sgombero immediato dell’Asilo Okkupato.

Recenti: TRIBUNA

Da qui si Torna su